Infoline 328-7740645 - 06 59 12 938

Organizza la tua festa di 50 anni

Una breve lista di consigli per poter organizzare in modo perfetto la tua festa di 50 anni
festa di 50 anni a roma
27
Gen

Organizzare la tua festa di 50 anni: i nostri utili consigli

Vuoi organizzare perfettamente la tua festa di 50 anni a Roma?
Noi del Disco Club siamo qui per guidarti nello scegliere il locale adatto alle tue esigenze.

festa 50 anni a roma

festa di 50 anni a roma in un locale privato esclusivo ed unico, stupisci i tuoi amici invitandoli alla tua festa di compleanno!

Per iniziare bisogna stilare una lista, per quanto approssimativi, degli invitati per poter conoscere subito il numero previsto. Una volta fatto questo bisognerà scegliere il locale in base alla capienza. Infatti, un locale eccessivamente vuoto può far apparire la festa dispersiva. Al contrario un locale troppo pieno può limitare il divertimento stesso.
I nostri locali per la tua festa di 50 anni a Roma possono ospitare fino anche a 200 persone!

Un altro aspetto importante è la logistica della tua festa di compleanno. Bisognerà quindi scegliere la zona giusta e tenere presente degli spostamenti degli ospiti. Fondamentale anche la presenza di un ampio parcheggio.

Passiamo naturalmente all’aspetto più importante della festa dei tuoi cinquant’anni: il buffet.
La nostra esperienza insegna che il buffet debba essere costruito assieme per rispondere al meglio alle esigenze di tutti quanti. Per poter decidere il menù della tua festa possiamo iniziare dal genere di serata che hai in mente. Se immagini una festa vivace e dinamica puoi pensare a un catering leggero e facile da mangiare anche in piedi. Per chi, invece, desidera festeggiare il proprio compleanno in maniera più lenta godendosi appieno ogni momento con gli amici consigliamo invece un menù più completo.

L’intrattenimento e l’animazione della tua festa di 50 anni dovranno essere affidati a dei professionisti capaci di esaudire ogni tua richiesta. Anche in questo caso sarà fondamentale decidere assieme quale genere di serata pensi di offrire ai tuoi amici. Il dj dovrà essere informato di eventuali richieste ed essere in grado, in caso di necessità, anche di prendere in mano la situazione e gestire la tua festa in maniera impeccabile! Si possono valutare anche forme diverse di intrattenimento come il karaoke, sempre molto divertente se messo al momento giusto!

Leave a Reply