Infoline 328-7740645 - 06 59 12 938

Single Blog Title

This is a single blog caption
28
Nov

La tua prima festa in discoteca

Quale occasione migliore del tuo compleanno per organizzare la tua prima festa in discoteca?

Come nella tradizione sudamericana di festeggiare la quinciñera (compleanno di 15 anni) anche a Roma è arrivata la tendenza a festeggiare i 15 o 16 anni circondati di amici, così da poter vivere la tua prima festa in discoteca con loro. Per poter vivere serenamente questo genere di festa di compleanno bisogna assolutamente avvalersi dell’aiuto di professionisti. La nostra esperienza con le feste di 18 anni sarà al tuo servizio per garantire il sicuro successo della festa.

Uno dei punti di forza del nostro Disco Club è proprio la privacy del tuo party.

Una festa di 15 o 16 anni in molti casi può trattarsi della tua prima volta nell’organizzare una festa in discoteca. La nostra mission è proprio quella di renderti questo compito semplice e piacevole. Tutti potranno godersi la festa. I ragazzi grazie alla nostra sala perfettamente attrezzata e alla bravura dei nostri DJ. I genitori e i parenti nella tranquillità del nostro ristorante o direttamente in sala, magari nella zona buffet per non invadere gli spazi dei ragazzi.

Gli ospiti saranno riuniti comunque nei momenti cruciali di una festa di compleanno, come ad esempio nel momento del taglio della torta e del brindisi di augurio.

Vista l’età dei ragazzi in questione è sempre consigliata la presenza di almeno un genitore responsabile, che potrà anche decidere di aspettare nel nostro ristorante, lasciando la gestione del party al nostro staff.